... 0 di 14 in funzione 360° Webcam Orari di apertura Online-Tickets

PMS GR-Le 16 piccole e medie stazioni invernali nei Grigioni

PMS GR Copertura pandemica solida e 360 chilometri di piste: questo è PMS GR!

16 comprensori sciistici della regione centrale sono preparati per la prossima stagione invernale 2020/21 e presentano un'innovativa assicurazione contro la pandemia. In caso di blocco locale, i possessori di abbonamenti hanno automaticamente accesso agli altri comprensori sciistici della regione di Mitte. In questo modo è possibile praticare sport sulla neve anche quando le aree locali sono chiuse. Per sostenere questa solidarietà nella comunicazione, i 16 comprensori sciistici di piccole e medie dimensioni dei Grigioni operano ora sotto il marchio ombrello PMS GR (www.kms-gr.ch).

Nei 16 comprensori sciistici di piccole e medie dimensioni dei Grigioni c'è spazio in abbondanza su 360 chilometri di piste. Condizioni ottimali per praticare sport invernali anche nel prossimo inverno.

I popolari taxi da neve continueranno ad essere disponibili. Ciò significa che con ogni abbonamento per i 16 comprensori sciistici di piccole e medie dimensioni dei Grigioni si possono acquistare biglietti giornalieri per le altre aree PMS con uno sconto del 50%. Questo aumenta l'attrattiva dei rispettivi abbonamenti e allo stesso tempo garantisce che anche i possessori di abbonamenti per le zone prive di innevamento tecnico possano sciare a condizioni preferenziali all'inizio o alla fine della stagione invernale.

Appartengono a PMS GR: Avers, Bergün, Bivio, Chur-Dreibündenstein, Feldis, Fideriser Heuberge, Grüsch-Danusa, Hochwang / St. Peter, Obermutten, Pradaschier-Churwalden, San Bernardino, SarnHeinzenberg, Savognin, Splügen, Tschappina-Heinzenberg, Tschiertschen

Contatto: Mario Davatz, presidente regione cenrale, +41 76 575 36 11