... 0 di 14 in funzione 360° Webcam Orari di apertura Online-Tickets

Vacanze spensierate - nonostante il Corona

La salute è una priorità assoluta in questi tempi difficili. Per questo motivo facciamo tutto il possibile sul posto per rendere il vostro soggiorno sicuro. Vi diamo il benvenuto - senza un abbraccio o una stretta di mano, ma con molto calore. Sentirete il nostro sorriso - anche attraverso le mascherine. E manteniamo le distanze - come massima espressione di apprezzamento. Queste e molte altre misure sono molto importanti per noi in questi tempi. Per te e per noi.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è molto importante per noi e quindi, fin dall'inizio della pandemia di Covid 19, abbiamo fatto tutto il possibile per garantire un soggiorno sicuro nella nostra regione. Come in estate, noi e i nostri partner stiamo adottando misure in molti settori per raggiungere questo obiettivo.

L'attività invernale si farà
Abbiamo preso le precauzioni necessarie per poter attuare tutti i requisiti delle autorità per la sicurezza dei nostri ospiti.
I requisiti del concetto di protezione in vigore dall'estate e coordinati con i trasporti pubblici sono ancora validi (distanze, igiene). Nelle cabine, seggiovie e skilift vige l'obbligo d'uso di una protezione (mascherine o scaldacollo)(UFSP); gli ospiti devono portare la propria protezione per il viso o può essere acquistata direttamente alla cassa.

Quindi nulla ostacola il divertimento sicuro sulla neve e durante le vacanze invernali.